Seconda divisione vera protagonista contro le avversarie di “Ht Coatings”.

 In 2ª Divisione Femminile

La partita giocata giovedì 13 Aprile presso il PalaInsubria è stata tutta a favore delle ragazze della seconda divisione. Le avversarie di “Ht Coatings” sono state sconfitte in maniera netta dalle nostre giocatrici che hanno chiuso il match in soli 55 minuti.
Una partita, quindi, letteralmente a senso unico in cui Cus Insubria ancora una volta ha dato prova della bravura e della sua costante crescita a livello tecnico; ma non solo. La squadra, infatti, ha mostrato di essere coesa, compatta, unita, capace di creare un bel gioco e dare ogni volta al suo pubblico emozioni e divertimento.
Certamente degli errori ci sono stati, ma di fronte a questi con molta maturità e grinta, le ragazze hanno saputo rispondere subito e riacquistare quei punti che talvolta sono stati regalati nonostante, appunto, la vittoria dei tre set sia stata schiacciante: 25 a 12 nel primo, 25 a 10 nel secondo e 25 a 11 nel terzo.
Cus ha dominato per tutta la gara e, in particolar modo nei primi due set, da subito è apparso chiaro che Varese avrebbe vinto.
Con l’inizio del terzo set, si è pensato che il gioco sarebbe stato alla pari; infatti le due squadre sono arrivate a 11 pari. Pareggio durato molto poco dato che Cus Insubria ha riacquistato un istante dopo il vantaggio e lo ha mantenuto fino alla fine; da quel momento, per l’appunto, la squadra avversaria non è più riuscita a fare nessun punto.

Un nuovo successo, quindi per Cus Insubria, che porta a casa un’altra vittoria e si avvicina sempre più alla prime classificate.

La prossima sfida, sempre in casa, è prevista per Domenica 23 Aprile alle ore 10.30 presso il PalaInsubria contro la squadra di Ternate.

Ultime News

Commenti